Medicina del Lavoro

La Sezione di Medicina del Lavoro
del Laboratorio BIOS si avvale di propri Medici specialisti in Medicina del Lavoro ed è in grado di soddisfare le complesse problematiche legislative-sanitarie del settore, garantendo l’assoluta osservanza della legislazione vigente ed il controllo continuo della salute delle risorse umane impiegate.

Inoltre, a beneficio della sezione Medicina del Lavoro, sono presenti, nel poliambulatorio della struttura, medici Specialisti in: Otorino-Audiologia, Pneumologia, Allergologia, Oculistica e Cardiologia.

La nostra struttura provvede ad eseguire, in base alle esigenze aziendali, gli accertamenti sanitari richiesti: visite mediche di prima assunzione; visite mediche periodiche; prelievi del sangue; eventuali visite specialistiche sia presso la nostra sede sia presso l’Azienda stessa.

Efficienza e Qualità dei nostri servizi (Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9000:2000) sono a garanzia della professionalità delle risorse umane impiegate.
Più di 1000 Aziende si avvalgono dei nostri servizi.

Il Laboratorio di Analisi Cliniche BIOS è in grado di fornire, attraverso l’esperienza maturata in 33 anni di attività, un valido supporto alle Aziende nell’ambito della Medicina del Lavoro.

Nel perseguire tale scopo ha instaurato uno stretto rapporto di collaborazione con numerosi Medici del Lavoro operanti nella regione Veneto e in particolare nella provincia di Treviso.

Il Laborarorio BIOS, grazie alla professionalità del suo personale e dei Medici del Lavoro, è nelle condizioni di eseguire le visite mediche di preassunzione e periodiche oltre a tutti gli accertamenti ematochimici e biotossicologici di cui le Aziende necessitano in base alle varie tipologie di rischio aziendale.

• Prelievi del sangue, urine, drug-test in 
conformità alle norme vigenti.

Contatti

compilate questo form, sarete ricontattati al più presto. Per urgenze chiamare il n° 0422 421808

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca